Opera Lirica

Fanny ne "Il Bottaio"
Fanny ne "Il Bottaio"

Negli anni inizio a partecipare attivamente a spettacoli organizzati da varie associazioni della realtà faentina e ravennate, esibendomi come solista per manifestazioni ed anniversari con grande partecipazione della cittadinanza locale.

 

Partecipo da vari agli auguri natalizi presso la giunta comunale di Faenza cantando come solista accompagnata dal Coro Lirico "Città di Faenza"

Anniversario Liberazione Massa Lombarda
Anniversario Liberazione Massa Lombarda
Cin Ci Là in "Cin Ci Là"
Cin Ci Là in "Cin Ci Là"
Maddalena in "Rigoletto"
Maddalena in "Rigoletto"

Inizio la mia esperienza come Mezzosoprano debuttando nel 2013 come solista nell'Operina "Il Bottaio" di Thomas Arne, con il patrocinio della Scuola di Musica G.Sarti di Faenza, arrangiamenti di Barbara Manfredini con regia di Maurizio Amadori.

 

Dall'anno successivo continua la mia partecipazione ad opere e operette organizzate dalla Scuola di Musica "G. Sarti" di Faenza debuttando i ruoli di Cherubino da "Le Nozze di Figaro" e della Regina di Cuori da "Alice nel Paese delle Meraviglie"

Nel 2015 divento una solista del Coro Lirico "Città di Faenza" con il quale, durante gli spettacoli lirici, debutto arie dei ruoli di Giannetta e Adina da "L'Elisir d'Amore", Flora da "La Traviata", Maddalena da "Rigoletto" e Carmen da "Carmen".

 

Nel 2017, grazie alla partecipazione allo spettacolo, "Bota Sò", ho la possibilità di avvicinarmi al mondo dell'operetta mettendomi alla prova con le celeberrime arie tratte da "Cin Cin La" e "La Principessa della Czarda" 

Carmen in "Habanera"
Carmen in "Habanera"
Flora in "La Traviata"
Flora in "La Traviata"